Week end romantico alle porte di Grosseto

img_9406-2.jpg

Week end romantico alle porte di Grosseto

Tuesday August 16th, 2016 Senza categoria

Cosa non ti aspetti di trovare alla periferia di una città? Non ti aspetti di trovare un agriturismo davvero ben tenuto, con mille sorprese, animali, fattoria, dolci fatti in casa, piscina… E delle suite a misura di COPPIA… Si, ci siamo intesi.. COPPIA.. 

Una coppia di innamorati: appena conosciuti, al primo (o al decimo che importa) anniversario.. Una coppia nascente in cerca di emozioni o una coppia consolidata con figli in cerca di intimità. 

Ecco trovare un posto che offre una dimensione surreale, una dimensione umana dove sei trattato da essere umano, da una gestione famigliare che ti spiazza per la tanta cortesia e la gentilezza smodata!

E lo scrivo qui, dal lettino in piscina, sdraiata come Kim Basinger (nel mio immaginario! In realtà probabilmente assomiglio di più a.. Oddio come si chiamava quella di Zelig che poi ha fatto anche il film con Pieraccioni?!?!? Boh vabbè, ma insomma ci siamo capiti!!) mentre mio marito è a farsi fare un bel massaggio.. Una porzione di regalo di anniversario! 

Infatti, a ben un mese di distanza dal nostro settimo anniversario ho pensato bene di fargli un regalo e portarlo a trascorrere una giornata solo per noi! Così, cerca cerca, ho trovato l’agriturismo “terre dell’amore” a Roselle. Un posto meraviglioso. Gestito da Gianni e Stefania, due persone squisite che ti invitano a parlare e a entrare in una dimensione che sembra impossibile aver trovato a pochi km da casa! 


Perché lo scrivo sul mio blog?! Perché visto che mi occupo di organizzare matrimoni,  credo che, care ragazze mie, sia importante (fondamentale direi) curare ogni singolo particolare della vostra vita coniugale proprio come avete curato l’organizzazione del vostro matrimonio! Non è un punto di arrivo ma un punto di partenza!! Prendervi cura di voi, della vostra intimità e del vostro essere una cosa sola è fondamentale! 

Nel nostro caso abbiamo la fortuna di avere i nonni che (non spesso eh.. Però ci sono..) ogni tanto ci permettono di prenderci una giornata di relax! 

Abbiate cura di voi! Sempre 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *