Sveglia presto la mattina 

Sveglia presto la mattina 

Wednesday December 28th, 2016 Senza categoria

Sveglia presto stamani.. in piena notte azzarderei. Ore 4,44 parte il treno. 

Babbo Natale infatti mi ha fatto trovare sotto l’albero le chiavi di una bellissima Fiat panda rossa nuova fiammante… ma siccome sotto l’albero l’auto non c’entrava ce la andiamo a prendere noi.. 

e così eccoci io e Michele in treno. Lui si è addormentato, io mi rilasso spiando fuori dal finestrino i paesi ancora addormentati e viaggio con l’immaginazione costruendo ipotetiche storie sulle poche persone che si vedono.. un uomo sale sul treno, con borsa e scarpe da lavoro.. chissà se fa queste levatacce tutte le mattine per andare a lavoro.. chissà se almeno riesce ad avere quello che desidera.. una signora è salita e siede vicino a noi, legge un libro dalle millemila pagine, è all’introduzione.. riuscirà l’autore a convincerla ad arrivare in fondo? 

Io ascolto musica dal mio grosso iPhone tutto rosa. Provo per 3 mesi imusic, ascolto tutta la musica che voglio.. qualsiasi titolo qualsiasi autore. Digito e ascolto. Un’infinità di tracce a disposizione. 

Adesso sono le 5,45… il languorino di prima sta lasciando il posto ad una voragine nello stomaco.. Stamani ho provato a iniziare la dieta detox bevendo la mia prima tazza di Fit Berry Detox Tea marchiata Fittea, arrivata ieri. Vi aggiornerò sui risultati se ci saranno.. 

Share it:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *