Luca + Elisa matrimonio in Maremma

luca_elisa_1551

Luca + Elisa matrimonio in Maremma

Luca e Elisa, Maremma, giugno 2016.

il desiderio principale è stato da subito fare il matrimonio in Maremma.

Lui di roma, lei di Udine. Li fa incontrare, a Roma, lo studio, passione comune che li spinge a trasferirsi dopo la laurea in Texas dove adesso adesso vivono da marito e moglie..
Estate 2015, mi incontrano per la prima volta e mi dicono che si vogliono sposare in Maremma perché questo luogo, meta delle vacanze estive di luca, è per loro magico..

Un matrimonio da favola, sposi nella bellissima chiesa di Capalbio e dopo a festeggiare nell’affascinante Tenuta dell’Ammiraglia di Magliano in Toscana.

Bianco e verde con tocchi di lavanda, tappi e vetri, questi i colori e gli elementi che abbiamo utilizzato per creare gli allestimenti.

Un unico lungo tavolo imperiale sapientemente allestito in barricaia e tanti accessori per gli ospiti: GuestBook, PhotoBooth, degustazione di sigari, rum e cioccolata..

Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari: 12 mesi di organizzazione durante la quale ho conosciuto due nuovi fantastici amici.

Ad intrattenere gli ospiti le bravissime Session Voices, dalla voce calda e avvolgente che ci hanno fatto commuovere e partecipare in chiesa e ballare alla festa!

Le Foto di Marco Miglianti e il video di Andrea Burgio ci ricordano quanta bellezza c’è stata.

Design e Coordinamento di Wedding  in Maremma by Devi Solo Dire Si

« 1 of 2 »
Share it: