Firmacopie Mates a Grosseto

Firmacopie Mates a Grosseto

Sunday December 4th, 2016 Senza categoria

In fila fuori al centro commerciale Aurelia Antica con il mio piccolo grande ometto in attesa di incontrare i suoi “idoli”, i così detti Mates.. rifletto su come sono i ragazzini di oggi… ne vedo uno “giocare” con l’irrigatore, ignaro del fatto che lo sta rompendo, altri si spolpano nervosi le unghie in preda all’ansia dell’attesa.. altri bestemmiano un Dio che nemmeno conoscono. 

Poi c’è lui.. il mio Gabba.. seduto accanto a me, sul prato di fronte al SushiCo, che legge curioso ciò che digito sulla tastiera.. piccolo grande uomo, curioso, testardo, rispettoso, ingenuo, dolce, sensibile, a volte noioso.. 

Più di 1000 ragazzi aspettano di farsi firmare la copia del loro libro da 4 youtuber che del social network ne hanno fatto un posto di lavoro! Non che sia molto d’accordo sul messaggio che passa.. passa che facendo due video puoi diventare famoso.. passa che questi ragazzi non sanno più chi è Vasco Rossi e che mettono in dubbio la sua notorietà davanti agli youtuber ?

Bene.. comunque dicevamo?! Ah sì, che siamo qui perché poi alla fine lo ho accompagnato, perché sono stata ragazzina anche io e anche io ero in fissa con Non è la Rai.. e anche io alla sua età diventavo matta per quelle 100 ragazze di Boncompagni lontane anni luce dalla realtà..  

comunque, organizzazione zero.. luogo troppo piccolo per un evento che muove la massa.. la sicurezza suda.. e io con loro.. dai, siamo il 115.. potremmo andare via per le 21 ? male che vada mangio un sushi 

Share it:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *